About

Breaking News

Pistoia Basket City: O.ME.P. e Ariann Comfort Dream entrano nel consorzio

Il consorzio Pistoia Basket City continua a raccogliere adesioni e ad allargare la propria base: in questa settimana, infatti, sono da registrare gli ingressi di due nuovi consorziati. Si tratta di altrettante rilevanti aziende pistoiesi, tutte alla prima esperienza a fianco della società biancorossa attive nei settori meccanico, la O.ME.P., e dell’arredamento, la Ariann Comfort Dream.
Nata a Pistoia nel 1950, la O.ME.P. (Officine Meccaniche Pierallini) si colloca nel settore per la costruzione di carpenterie medio-leggere in acciaio al carbonio, acciaio inox e lega leggera (cisterne, serbatoi, canali), specializzandosi poi per il settore ferroviario. O.ME.P. oggi costruisce per le più grandi ditte europee strutture di casse ferroviarie, tram, imperiali, tetti, fiancate, testate, carrelli portanti, carrelli motori, toilette per carrozze, serbatoi ricircolo acque ecc, dando ai propri clienti prodotti di alta qualità corredati di tutte le certificazioni richieste. Per tutte le informazioni www.omep.com
Ariann Comfort Dream è un'azienda fondata da Franco Bolognini con sede a Cantagrillo (Serravalle Pistoiese).
La trentennale esperienza dell'imprenditore e dei suoi collaboratori ha permesso all'impresa di occupare una posizione consolidata di rilievo nel mercato di alta gamma del settore arredamento mobili imbottiti, coniugando lavorazione artigianale con innovazione e produzione industriale. Grazie alla possibilità di produrre divani, poltrone, letti e altri componenti di arredo su misura, Ariann Comfort Dream si è specializzata nel corso degli anni nel settore alberghiero e contract in genere (ristoranti, agriturismi, enoteche, case di riposo ecc.)
Per ulteriori informazioni www.acdream.it

www.pistoiabasket2000.it