About

Breaking News

Fides Webkorner senza scampo contro il San Vincenzo

La Fides WebKorner Montevarchi si congeda dal proprio pubblico con una sconfitta netta arrivata perĂ² al termine di una gara che i montevarchini avevano saputo tenere aperta fino a pochi minuti dalla sirena finale. Finisce 66-85 per San Vincenzo. Montevarchini al via senza il nutrito gruppo degli Under 19 che, di normale, compone da solo metĂ  del roster della prima squadra. I giovani gialloverdi erano infatti a riposo precauzionale in vista dei concentramenti interregionali al via lunedì 13 aprile a Borgo Pace, nelle Marche. San Vincenzo comincia con un Vallini incontenibile (14 punti nel primo quarto) e la Fides si affida al solo Vasarri (saranno 29 per lui al termine, miglior marcatore dell’incontro). I tirrenici scapano nel secondo quarto e la fuga sembra definitiva quando toccano il +26. Nella ripresa la Fides non si scoraggia e comincia a rimontare punto su punto grazie anche a un Dainelli in discreta forma supportato dai giovanissimi lanciati nella mischia. Così a quattro minuti dalla fine la WebKorner è sotto di 7 lunghezze. San Vincenzo si scuote e infila un paio di canestri per ristabilire la distanza, i padroni di casa mollano e nel finale i tirrenici allungano.
FIDES WEBKORNER MONTEVARCHI – BASKET SAN VINCENZO 66-85 (15-22, 26-49, 49-63).
FIDES WEBKORNER MONTEVARCHI: Vasarri 29, Dainelli 20, Landi, Baldini, Bastini 2, Masciadri 2, Thioub 3, Cetoloni 2, Neri 4, Cacioli 4. Allenatore: Martini
BASKET SAN VINCENZO: Maiolini, Magnani 18, Agostini 10, Vallini 23, Venucci 7, Viti, Pagni 2, Fabiani 11, Macchia, Modica 14. Allenatore: Nassi.