About

Breaking News

L'Use Computer Gross batte e aggancia la Fiorentina

72-64
USE «COMPUTER GROSS» Giannini 23, Mariotti 17, Sesoldi 2, Terrosi 15, Scali, Marusic 5, Ghizzani 2, Mascagni 4, Berni, Bei 4. All. Bassi (ass. Mazzoni/Finetti)
«ALL FOODS» FIORENTINA BASKET Motta 5, Mazzuchelli 15, Bloise 18, Costi, Bevilacqua, De Leone 5, Poltronieri 6, Rosignoli 15, Cenciarelli, Valentini ne. All. Niccolai
Arbitri: Giovannetti di Rivoli e Soavi di Cagli
Dopo il ko di Montecatini Terme, l'Use Computer Gross inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno e riprende la corsa verso i playoff battendo la Fiorentina per 72-64 e bissando così la vittoria di Firenze, cosa che potrebbe essere importante in caso di arrivo in volata. Particolarmente importante, nell'economia della gara, il contributo che arriva dal pacchetto degli esterni che, con Giannini, Mariotti e Terrosi fattura ben 55 punti sui 72 totali. La partita è sostanzialmente equilibrata (25-22 la prima frazione, 40-36 al riposo lungo) con la Computer Gross che è brava a stare comunque sempre davanti di quei 4/5 punti che alla fine risulteranno decisivi per la meritata vittoria finale. Due punti che consentono alla squadra di coach Bassi di agganciare i fiorentini in classifica in vista della trasferta in programma sabato prossimo a Varese.