About

Breaking News

Abc in cerca del poker contro Legnaia

Domani Abc attesa al PalaFilarete in cerca della quarta vittoria consecutiva.
Domani sera alle ore 21.15 appuntamento in quel di Firenze per l’Abc Castelfiorentino che sarà attesa al Palafilarete dall’Olimpia Legnaia dell’ex Marco Zani per la settima giornata di ritorno di serie C Gold. Una gara che si prospetta ben più insidiosa di quello che la classifica vorrebbe farci credere. Legnaia, infatti, pur ancora in tredicesima posizione, è reduce da un periodo indubbiamente positivo visto che nelle ultime cinque gare ha collezionato quattro vittorie (Prato, Altopascio, Agliana, Fucecchio), uscendo sconfitta soltanto dal match contro il Don Bosco Livorno. Una squadra che si presenterà dunque con il coltello tra i denti ed in scia positiva, e dalla quale è lecito aspettarsi una buonissima prestazione. Dal canto suo l’Abc non sarà da meno, reduce da un filotto di tre vittorie consecutive, e scenderà in campo a Firenze determinata a calare il poker e a far dimenticare l’opaca prestazione della scorsa settimana. Perchè in palio ci saranno punti fondamentali per l’altissima classifica.
Domenica alle ore 18 sarà invece la volta del Gialloblu Castelfiorentino che al PalaRoosevelt riceverà il Colle nella sesta giornata di ritorno con l’obiettivo di bissare l’ottima prova della scorsa settimana e portare a casa altri due punti preziosissimi in chiave salvezza.
Intanto questa sera alle ore 21.30 saranno di scena entrambe le squadre targate Basket Castelfiorentino: le ragazze di Fabrizio Iserani riceveranno il Nico Basket nell’ultima giornata della prima fase di serie C, mentre i ragazzi di Gianni Lazzeretti saranno di scena a Firenze sul parquet della Freccia Azzurra per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Promozione.