Colpaccio Gialloblu contro Donoratico

Il Gialloblu Castelfiorentino batte Donoratico 74-67 e fa un passo verso la salvezza.
Colpaccio interno per il Gialloblu Castelfiorentino. Con le ultime quattro giornate di regular season rimaste ancora da giocare nel campionato di serie D i ragazzi di Andrea Friscia battono il Basket Donoratico, una delle big del girone, per 74-67 e fanno un importantissimo passo verso la salvezza raggiungendo la Bellaria Pontedera. Prova di carattere e di forza dell’intero colletivo castellano che riesce a portare a casa una partita giocata con grande intensità e determinazione, e con la consapevolezza che da adesso in poi ogni errore sarà punito. Gara sul filo dell’equilibrio fin dalla palla a due con gli ospiti che guidano la prima frazione chiudendo sul +4 (12-16). Nel secondo parziale, però, i gialloblu annullano il divario e passano a condurre andando negli spogliatoi sul +2 (32-30). Un vantaggio che i ragazzi di Friscia amministrano nel terzo e decisivo parziale, allungando fino a toccare il +7 al 30′ (52-45). Nell’ultimo quarto Donoratico cerca di riaprire i giochi, ma la formazione castellana è brava a mantenere alta la concentrazione gestendo al meglio un finale al cardiopalma e chiudendo sul 74-67. Una vittoria che serviva come il pane, e da cui adesso è necessario ripartire per la volata finale.
GIALLOBLU CASTELFIORENTINO – BASKET DONORATICO 74-67
Parziali: 12-16; 32-30; 52-45; 74-67
Tabellino: Frangioni 9, Iserani 16, Meoni 2, Muganini, Buti 2, Dragoni 9, Leoncini 6, Tavarez 9, Caggiano 2, Flotta 19, Pratelli. All. Friscia.
Arbitri: Ricciuti e Contu di Livorno.

www.abccastelfiorentino.it
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento