La CHIMET U16 Ecc battuta da PMS Torino nell'esordio dell'Interzona

Chimet SBA Arezzo-PMS Moncalieri 72-60
Parziali: 16/16; 38/33; 45/53
Chimet: Ghini, Bonanni 12, Nica, Ratkovic 18, Marroni, Rossi, Pratesi 6, Castellucci, Iannone 2, Cascone 19, Furini, Buonanno 3. All. Vezzosi, Ass. Tavanti, Vignaroli
Inizia con una sconfitta l'Interzona della nostra CHIMET u16 ecc che nella prima giornata del gruppo 1, in corso di svolgimento ad Assisi, viene battuta dalla PMS Torino. Gli amaranto forniscono comunque una buona prestazione, soprattutto nei primi due quarti con il primo tempo chiuso avanti per 38 a 33, ma pagano con la sconfitta un terzo periodo negativo e la pessima percentuale avuta ai tiri liberi. La partita ha detto però che la SBA a questo livello ci può stare ed è competitiva, quindi adesso testa e concentrazione alla partita di questa sera contro EUROBASKET Roma, sconfitta all'esordio dalla JUVE Caserta, in cui i ragazzi di coach Vezzosi devono cercare di mettere in campo un'altra buona prestazione utile a portare a casa la vittoria. Coach Vezzosi al termine ha così commentato la partita :"Prima di tutto devo fare i complimenti alla mia squadra, che ha dato tutto e ha tenuto testa ad una corrazzata come Torino. La sconfitta comunque ha un nome e cognome: Tiri Liberi. In un contesto di questo livello, in una partita punto a punto, 15 tiri liberi sbagliati fanno la differenza. Comunque niente e' perduto e domani sara' un altra battaglia contro Roma".

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento