La Maregiglio Gea chiude la seconda fase al secondo posto

U18, Teamnova Lastra a Signa-Maregiglio Gea 57-61
TEAMNOVA: Parrini 1, D’Argenzio 3, Salvadori 8, Tarchi 11, Toffoli 2, Morelli 1, Somigli, Cotti 16, Pisti 13. All. Eraldo Mazzuca.
MAREGIGLIO: Delfino Marsili, Pollazzi 1; Goracci 9, Tamberi, Baffetti 12, Burzi 3, Bassi 10, Belella 9, Papini, Piccoli 17. All. Luca Faragli
PARZIALI: 10-13, 31-26; 57-61
La Maregiglio Gea under 18 chiude la seconda fase con una bella vittoria sul campo del Teamnova Lastra a Signa. I biancorossi di Luca Faragli hanno dato vita con i fiorentini a 40 minuti di gioco appassionati, risolti a favore dei maremmani con tre bombe nell’ultimo quarto realizzate da Baffetti (due) e Belella. La Maregiglio, avanti di tre punti dopo il primo quarto, è andata all’intervallo sotto di cinque punti ma con una bella reazione si è presentata in perfetta partità al trentesimo minuto. E nell’ultimo periodo ha messo la freccia dimostrando freschezza atletica, cuore e grande determinazione. I grossetani chiudono il girone a pari punti al Costone Siena (vittorioso nell’ultima di campionato con l’Oratorio 2000 per 57-38), che primeggia grazie allo scontro diretto favorevole. Il bilancio di Papini e compagni è comunque più che positivo e lascia ben sperare per il futuro.

Ufficio stampa Gea Basketball
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento