La ROSINI IMPIANTI U18 Ecc si ferma in semifinale di Coppa Toscana

Rosini Impianti SBA Arezzo-Cmb Junior Lucca 58-69
Parziali: 10/13; 23/32; 38/50
Rosini Impianti: Baracchi 2, Bichi, Bonanni 3, Calzini, Fascetto, Gilardoni 4, Giommetti 10, Martinelli, Palombi 18, Ratkovic 16, Stella ne, Sturli 5. All. Delia
Si spengono in semifinale le speranze della ROSINI IMPIANTI u18 ecc di conquistare la Coppa Toscana di categoria. I ragazzi di coach Delia sono stati battuti, al termine dei 40 minuti di gioco, dal CMB JUNIOR LUCCA. La partenza degli SBA è stata negativa soprattutto per ciò che concerne la fase conclusiva, dove troppi sono stati gli errori al tiro a fronte anche di semplici conclusioni, con il primo quarto che ha visto i nostri mettere a referto solo 10 punti. Anche nel secondo periodo la nostra fase offensiva non è andata meglio e siamo andati così al riposo lungo, pur avendo fatto un discreto lavoro difensivo, sotto per 32 a 23 e costretti a giocare una gara di rincorsa. Nella ripresa i ROSINI IMPIANTI hanno provato a dare una svolta alla loro partita, salendo finalmente di giri in attacco e trovando la via del canestro con continuità, ma l'inerzia del match è parsa rimanere sempre saldamente nelle mani di Lucca. Nonostante i tentativi amaranto di rientrare in gara si è giunti al termine con i nostri avversari che si sino aggiudicati meritatamente la semifinale per 69 a 58. Peccato per la prima parte di partita degli amaranto, magari pronti e via serviva aggredire con più decisione l'incontro, che ha condizionato poi l'esito della contesa e precluso ai nostri le possibilità, sicuramente importanti visto il 3 a 1 per noi nei confronti stagionali con Lucca, di giocarsi le proprie chance di accesso alla finale. Nell'altro incontro VALDICORNIA ha battuto CECINA per 71 a 47 definendo cosi il quadro delle partite odierne. Finale 1°/2° posto CMB JUNIOR LUCCA/VALDICORNIA BASKET finale 3°/4° ROSINI IMPIANTI SBA/CECINA BASKET.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento