Orza Rent Nico Basket Femminile conquista la Finale PlayOff

La Orza Rent Nico Basket Femminile disputerà la finale di Play Off per la Promozione in serie A2, seppur sconfitta 49-48 nella gara di ritorno a Messina contro CUS UNIME, ma forte del +17 della gara di andata disputata a Ponte Buggianese lo scorso 05 maggio. Partita per tre quarti in totale controllo delle ragazze di coach Biagi, che chiudono sul 42-33 il terzo quarto, con un totale +26 punti, che fa rilassare le ragazze toscane e subire la reazione d’orgoglio di Kramer e compagne che riescono con un parziale di 16-6 a vincere la partita. Le rosa nero se la vedranno in finale contro Ginova Ladies Free Basketball Scafati, che ha superato Viterbo nell’altra semifinale. Scafati squadra molto forte, favorita dal pronostico del doppio confronto, con individualità di livello: Scibelli e Cicic su tutte. La partita di andata verrà disputata Sabato 19 maggio alle ore 19:45 al PalaFusco di Angri, mentre il ritorno è programmato per il 26 maggio al PalaPertini di Ponte Buggianese alle ore 21:00.
Unime Messina: Kramer 18; Pellicano 1; Borgia 11; Scardino 6; Zagani-; Polizzi 2; Grillo 7; Cascio 2; Rabe-; Boncompagni 2; Mazzullo-.
Orza Rent Nico Basket: Nerini 3; Ieri-; Menchetti 2; Luciani 11; Cecconi 1; Bona 11; Giorgi 6; Vannucci-; Giari 7; Petri-; Pagni-; Giglio Tos 7.
Parziali: 14-20 22-30 33-42

NICO Basket Femminile
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento