About

Breaking News

Retrocediamo in Silver dopo un’annata infausta: Grazie lo stesso ragazzi!!

C.S. PALL.EMPOLI – SYNERGY VALDARNO 63-85 (18-26 / 35-43 / 48-64)
C.S. Pall.Empoli: Gasperini, Mencherini N. 22, Baroncelli 18, Barbetta 2, Falchi 7, Cervigni 1, Scali, Gouadjio 6, Paci 2, Bondì 5, Mencherini L., Maiolini. All.Bellavista.
Synergy V/arno: Innocenti 12, Corsi 15, Brandini 15, Pelucchini 7, Salafia 9, Bartolozzi 5, Mecaj 3, Barchielli 1, Ceccherini 7, Dainelli 11. All. Giuliana.
Arbitri: Foschini e Meli
Siamo arrivati all’epilogo di un’annata davvero mostruosa dal punto di vista della sfortuna, con una squadra che per lunghi tratti ha dovuto far affidamento ai ragazzi della Under 20 che hanno dato anche di piu’ di quello che era umanamente possibile. I soli “veterani” Mencherini Niccolo’, Baroncelli e Falchi avevano sulle spalle un peso troppo grande da portare avanti e anche a loro va il nostro “grazie” per aver dato davvero tutto. Lo stesso Coach Bellavista ci ha messo l’anima per tentare l’impresa e tutti sapiamo quanto ci tenesse affinche’ i nostri colori conquistassero la salvezza. Pero’ questo è lo sport e questo dobbiamo accettare, facendo un applauso agli avversari che si sono battuti davvero con grinta e orgoglio, mentre noi abbiamo il dovere di pensare subito alla prossima stagione consapevoli di aver fatto il possibile. La partita si riassume presto, dopo un grande avvio di Synergy nel primo quarto, sembra che nel secondo possiamo in qualche modo provare a giocarcela dopo l’intervallo lungo, invece cosi’ non sara’ perche’ gli avversari tengono una media superiore ai 20 a quarto mentre noi non superiamo quella di 15 e addio speranze. L’ultimo grazie va al nostro meraviglioso pubblico che si è presentato in gran numero stasera al Palalorenzoni (sopratutto bambini) per sostenere i colori Biancoblu’. GRAZIE LO STESSO RAGAZZI!

Dancan