Under 20, Audax eccellente prova in gara 2 , doma Fucecchio 83-54 e va alle Final Four per il titolo!!

Con un primo quarto straripante, l'Audax chiude di fatto la gara già nella prima frazione, un pesantissimo 29-8 che fa subito capire agli ospiti, che non sarà una facile serata al PalaAvenza. Carrara sfrutta la velocità servendo spesso Melegari in campo aperto e nel pitturato, mentre Viola, Munoz e Benetti bombardano dalla distanza, con Putti e Lanzi che mantengono altissimo il ritmo della gara. Ancora una volta come in gara 1, i sorvegliati speciali sono Lazzeri e Pinzani, che vengono ben limitati dalla difesa gialloblu,con Leovino, Menconi e De Gasperis ad alternarsi in marcatura. Il secondo quarto è in equilibrio, con Fucecchio che alterna le difese per problemi di falli e si va al riposo lungo con l Audax sul +21. Al rientro in campo il copione non cambia, ampie rotazioni in casa Audax, dove tutti meritano un elogio per la determinazione mostrata in campo, mentre gli ospiti si affidano quasi sempre alle iniziative e al talento di Pinzani e Lazzeri, ma il passivo resta sempre ampio e Carrara fa sua la gara che vale l'accesso alle Final Four per il titolo regionale che si terranno a Bardalone Pistoia il 28 e 29 Maggio.
Audax Carrara - Folgore Fucecchio 83-54 (29-8,49-28,66-40).
Audax Carrra : Munoz 9 , Viola 10,Benetti 19,Putti 14,Lanzi 9, Menconi E. 3, Melegari 11,Leovino 2,De Gasperis, Fincato ,Porrini 1,Castagna. All.Ricci Ass. Buffa Ass Pronestì
Folgore Fucecchio :,Bellini 6,Pinzani 20,Pierozzi 3, Manfredini, Dioume,Lazzeri 18,Ndiaye,. All.Neri Ass.Meoni

Carrara Basket 1952 Progetto Giovani
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento