ASD PIELLE Andrea Masini nuovo Responsabile dell’Area Comunicazione!

Con grande piacere sono a passare il testimone dell’area comunicazione, ad introdurre il nuovo responsabile, Andrea Masini. Andrea saprà certamente dare continuità al lavoro prodotto fino ad oggi facendolo crescere ulteriormente forte di una passione ed una professionalità ben nota. Buon lavoro Andre! Fede P.
La Pielle è lieta di comunicare che dal 1° luglio 2018 il giornalista pubblicista e fotogiornalista Andrea Masini sarà il nuovo Responsabile dell’Area Comunicazione, unitamente a curare i rapporti con la stampa.
Per Andrea - classe 1987 - si tratta di un gradito ritorno a casa. Nelle sue vene scorre sangue biancoazzurro da ancor prima che nascesse, come dimostra il cognome che porta: Masini. Suo zio Fabrizio - infatti – è stato il general manager della Pallacanestro Livorno durante gli anni ‘80/’90. Gli anni di Addison e Rolle. Gli anni della grande bellezza del basket a Livorno.
Poi all’età di 4 anni i primi palleggi sul parquet di via Cecconi, la trafila delle giovanili pielline, la conquista del trofeo “Garbosi”, la doppia qualificazione alle Finali Nazionali Cat. Ragazzi e Allievi con lo squadrone ’87, in attesa di passare ai cugini della Libertas Liburnia a causa della sparizione della Pallacanestro. Con questa Pielle, Andrea ha conquistato la promozione in Serie D.
Oggi Andrea Masini è un giornalista iscritto all’Albo, un fotogiornalista - membro del pool di fotografi della Federazione Italiana Nuoto - ma soprattutto un professionista rispettato da tutto l’ambiente, colleghi e addetti ai lavori.
Bentornato!

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento