Giovanile Etrusca: lo staff al completo per la stagione 2018/2019

Stefanelli: "Abbiamo allestito uno staff di livello: vogliamo dare il massimo ai nostri ragazzi e continuare a crescere"
Con il nuovo arrivo di coach Tommy Regoli l'Etrusca ha completato lo staff del settore giovanile per la prossima stagione e in questi giorni i coaches sono al già operativi per la pianificazione del lavoro quotidiano. L'Etrusca potrà quindi contare sull'importante apporto di coach Tommy Regoli, che guiderà vari gruppi del settore giovanile, oltre a coordinare l'attività organizzativa. Insieme a lui continueranno il lavoro i due assistenti della prima squadra Andrea Ierardi e Gabriele Carlotti; il primo concentrerà il suo impegno principalmente sul settore minibasket e sui gruppi femminili, mentre Gabriele si dedicherà al settore giovanile, oltre a gestire la comunicazione e i social media Etrusca. La squadra PROMOZIONE targata Pallacanestro San Miniato sarà ancora affidata a coach Enrico Giunti, mentre la squadra di serie C femminile al confermatissimo coach Lorenzo De Lucia. Continuerà la collaborazione con la società saniminiatese anche Andrea Fontanelli, che guiderà in prima persona un gruppo da capo allenatore. Chiaramente confermata una "figura storica" del basket sanminiatese come Simone Latini, che sarà impegnato a 360° gradi nel mondo Etrusca, dalla serie B al minimarket. Confermatissimo, dopo la brillante stagione, coach Alessio Trovò, che avrà un ruolo importante sia nel settore giovanile che nel minibasket. Nel minibasket confermato l'apporto di Saverio Cervigni e Aurora Bacchi, insieme ad altri giovani ragazzi del settore giovanile che cominceranno un percorso per diventare istruttori minibasket. "Credo che il nostro staff sia di altissimo livello per i nostri obiettivi: dare il massimo a tutti i nostri tesserati per crescere come uomini e giocatori" il commento del dirigente responsabile Andrea Stefanelli "In questi giorni i ragazzi si sono riuniti con la società, per avere le direttive e le linee guida organizzative e hanno fissato riunioni per organizzare tutta la prossima stagione. Abbiamo massima fiducia in questo gruppo, che oltre ad avere un alto livello di preparazione e professionalità, sa "fare squadra" e questo può e deve essere un valore aggiunto, che mi auguro possa fare la differenza rispetto a tutte le altre società.".

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento