Il report del Torneo Città di Ponsacco

Nella giornata di domenica 10 Giugno si è concluso il torneo U13 "Città di Ponsacco" con il trionfo in finale di ETRUSCA BASKET San Miniato su GMV basket Ghezzano con il risultato di 44-30. A dispetto del punteggio la gara è stata tiratissima e sempre in bilico fino all'ultimo quarto, dove Daouda Mbengue, giovanissimo cestita di San Miniato, ha messo a segno i due canestri decisivi per il parziale definitivo, aggiudicandosi così anche il premio di MVP.
Così si compone la classifica finale del torneo:
ETRUSCA SAN MINIATO
GMV BASKET GHEZZANO
SCUOLA BASKET CASCINA
ASD BASKET PONSACCO
I nostri ragazzi si piazzano all'ultimo posto, dopo la sconfitta con Scuola Basket Cascina nella finalina, non certo per la mancanza di impegno e di orgoglio ma quanto per l'inesperienza e l'acerbità tecnica essendo un gruppo nato da una stagione effettiva. I nostri più sentiti ringraziamenti vanno al Comune di Ponsacco che ha permesso e contribuito allo svolgimento del torneo, alle società che hanno partecipato e ai loro staff, alle famiglie che con pazienza in un bel week end di Giugno hanno accompagnato e sostenuto i loro piccoli atleti, agli arbitri e ufficiali di campo sempre disponibili, a Federico Marazzato delegato Fip che ha supervisionato il torneo, ma soprattutto devono essere ringraziati i ragazzi che proprio nel fine settimana di "fine scuola" hanno dato vita ad un torneo stupendo col massimo dell'impegno e della correttezza in campo. Appuntamento alla prossima edizione del "CITTÀ DI PONSACCO", con l'obiettivo di ampliare il torneo e goderci ancora bellissimi momenti di sport e fair play.

ASD Ponsacco Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento