Quarto posto alle final four

UNDER 18 Final Four - turno n.2
Laurenziana Firenze 80 - 62 Argentario Basket
Niente da fare per gli under 18 che escono sconfitti anche dalla finale per l'assegnazione del terzo posto. Partita divertente, senza troppi tatticismi, decisa dal miglior inizio dei fiorentini e dalla panchina decisamente più lunga. Primo quarto molto spettacolare con le due formazioni che si affrontano a viso aperto giocando una pallacanestro molto dinamica, ben 47 la somma dei punti a referto con la Laurenziana che a fine tempino è avanti 27-20. Secondi 10 minuti equilibrati con gli attacchi che calano leggermente di intensità; proviamo con qualche fiammata a rientrare nel match ma veniamo sepre ricacciati indietro da buone giocate avversarie. All'intervallo siamo sotto di 11 punti, comunque ancora in partita. Il ritorno dall'intervallo vede calare molto l'intensità da ambo le parti complice la stanchezza del giorno precedente con il divario che si amplia di altri due punti. Ad inizio ultimo quarto proviamo un ultimo tentativo di rientro che non sortisce nessun effetto con il massimo vantaggio che si concretizza proprio nei minuti finali. Per la cronaca il titolo è stato vinto da Montemurlo, nostri avversari nella semifinale di ieri, 66-59 il risultato contro Chiesina con i pratesi rimasti in vantaggio per tutta la partita.
I parziali: 27-20 / 46-35 / 60-47 / 80-62
I tabellini: Capitani C. , Sorrentini F. 9, Calisi J. , Picchianti G. 25, Bono M. , Germani T. 17, Pelosi N. 3, Sciortino N. 10, Pedreschi F. 2. Coach: Giovani M. Assistente: Vaiani M.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento