Successo del torneo Ademaro Lombardi

Con la vittoria dell'Abc Castelfiorentino nel maschile e del Peperoncino Basket nel femminile si è chiusa la seconda edizione del torneo Ademaro Lombardi. Un torneo che ha centrato l'obiettivo che si era prefissata la società, ovvero vedere un grande spettacolo di bambini in campo, proprio come al presidentissimo sarebbe piaciuto. Una due giorni riuscita in tutti i suoi aspetti, dalle partite al pranzo del sabato curato dalla Onlus Noi da Grandi, dalla partecipazione alla Cena dei Leoni di venerdì sera alla festa finale. Un momento importante, poi, il ricordo di Andrea Bartoli con l'assegnazione di un premio alla sua memoria. In campo maschile è stato assegnato a Giulio Tilli mentre in campo femminile a Sara Casini.
Ecco il resoconto completo:
Esordienti Maschile:
1 ABC Castelfiorentino 2 USE Empoli 3 U.S. Livorno Leoni Amaranto 4 Fortitudo Bologna.
Premio Bartoli miglior giocatore TILLI GIULIO
Esordienti Femminile:
1 Peperoncino basket Bologna 2 USE ROSA 3 PINO DRAGONS Firenze 4 Etrusca S. Miniato.
Premio Bartoli miglior giocatrice CASINI SARA
Un grazie particolare va alle famiglie che hanno ospitate i ragazzi e le ragazze delle squadre ospiti e a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento