Torneo '3 on 3' BancaCras dedicato a Massimiliano Marchi

Trionfa il team ‘Scappati di casa’ in finale con ‘L’aquila’
Con la consueta cornice di esuberanza giovanile ed entusiasmo, si è disputato nei giorni di martedì e mercoledì scorsi la 6^ edizione del Torneo '3 on 3' BancaCras, dedicato quest'anno a Massimiliano Marchi recentemente scomparso, il quale aveva nel proprio dna, oltre l'amore per la sua Contrada, una sfrenata passione per la Pallacanestro. Sono dunque scesi sul parquet del PalaOrlandi circa in 200 per ricordarlo nella maniera più appropriata, vale a dire giocando a Basket, in un Torneo, sponsorizzato da BancaCras, che ha visto disputare la bellezza di 110 mini-incontri. Alla fine l'ha spuntata la squadra degli 'Scappati di Casa' composta da Lorenzo Cocchia, Riccardo Grandi, Matteo Neri, Penelope Giorgi che in finale l'ha spuntata per un solo punto sulla formazione dell'Aquila, la Contrada di Massimiliano, composta da Claudia e Lorenzo Barbucci, Tommaso Mandriani e Vittorio Vannini. Molti gli iscritti anche tra i bambini del Minibasket che hanno avuto il loro momento di gloria a margine del Torneo, con le premiazioni del team vincente. Alle premiazioni del Torneo ha preso parte, oltre alla moglie di Massimiliano, la dott.ssa Maria Elena Stabile e il figlio Matteo, il capitano della Contrada dell'Aquila Marco Antonio Lorenzini. Durante le cene conclusive della due-giorni, che hanno visto riuniti a tavola circa 350 commensali, è stata consegnata alla famiglia di Massimiliano, presente anche il padre Nedo, una targa ricordo offerta dalle Società del Costone.

Grande successo per il concorso organizzato dal Costone: ‘Disegna la tua maglietta per l’estate – metti energia alla tua fantasia’ in collaborazione con Estra
Aurora Mini si aggiudica il primo premio. La sua maglietta diventerà il simbolo dei campi estivi del Costone che prenderanno il via l’11 giugno
Nell’ambito del Torneo 3 on 3, sono stati consegnati anche i premi ai vincitori del Concorso 'Disegna la tua maglietta per l'estate - Metti energia alla tua fantasia' organizzato dal Costone in collaborazione con Estra. Cinque gli elaborati finalisti, dove a vincere è stato il disegno di Aurora Mini che ha saputo interpretare con grande fantasia la voglia delle vacanze estive; per lei la soddisfazione di poter indossare la maglietta che diventerà quella ufficiale dei Camp Estivi del Costone, oltre a ricevere in dono da Giovanna Poma di Estra, un set di colori per il disegno e la pittura. Al 2° posto il disegno realizzato da Chiara Oliboni che vale ben 4 biglietti omaggio per Mirabilandia offerti dall'agenzia di viaggi 'e20 toscani'; al 3° posto Lorenzo Rosini a cui è stato consegnato un buono omaggio da spendere presso il negozio di informatica 'Vitabyte', 4° classificato Giulio Carletti che potrà usufruire di un buono acquisto presso Decathlon, mentre il 5° posto se l'è aggiudicato Guido Tanzi a cui è stata donata la bandiera del Costone. L’elaborato di Aurora Mini verrà stampato sulle magliette dei camp estivi del Costone che prenderanno il via il prossimo 11 giugno.

R.R.
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento