Una new entry nel settore giovanile: Coach Tommy Regoli nello Staff Etrusca!

Regoli: "San Miniato una piazza importante per un allenatore. Bello lavorare in una staff con cui si condivide un bel rapporto di amicizia.
Anche il settore giovanile Etrusca ufficializza le sue prime novità per la stagione 2018/2019, dopo le prime conferme sul roster e lo staff della serie B. In queste ore il CDA della società sanminiatese ha ufficializzato l'accordo con Tommy Regoli, proveniente dal settore giovanile del Basket Calcinaia. Tommy è stato obiettivo di mercato nelle ultime stagioni da parte dell'Etrusca e in questa stagione l'interessamento si è concretizzato e Regoli potrà guidare alcuni gruppi importanti del settore giovanile sanminiatese. "Il profilo di Tommy è nel nostro mirino da tempo e siamo sicuri di esserci assicurati una figura di altissimo livello nel panorama degli allenatori di settore giovanile della zona" le parole di presentazione del dirigente responsabile Andrea Stefanelli "L'Etrusca vuole da anni cercare di aumentare il tasso tecnico del settore giovanile; per fare questo abbiamo cercato sempre allenatori di alto livello, che possano far migliorare tutto il nostro movimento. Tommy dovrà anche coordinare il lavoro del settore giovanile, insieme all'ausilio di coach Ierardi e coach Carlotti: ci affidiamo al loro lavoro quotidiano per far crescere ulteriormente un movimento che sta ogni giorno crescendo in numeri e qualità.". Queste le prime parole di coach Regoli: "Sono contento di intraprendere questa nuova avventura a San Miniato, una società che apprezzo e conosco da tanto tempo. Quest'anno si è presentata un'occasione importante e ho pensato che potesse essere un passo importante per la mia carriera. A San Miniato sono sicuro di poter trovare un bell'ambiente di lavoro, con amici come Andrea e Gabriele con cui condividere un bel percorso. Voglio ringraziare i dirigenti Andrea Stefanelli e Angelo Capozio per la fiducia nei miei confronti: non vedo l'ora di iniziare per ripagare la loro fiducia.".

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento