Zdravo Luka!

Sono passati precisamente quattro mesi da mercoledì 7 febbraio, giorno in cui davamo comunicazione dell’ingaggio di Luka Roljic. Quattro mesi intensi in cui Luka si é fatto apprezzare come un ragazzo serio, educato, professionale, nella sua riservatezza ed introversione la costante purezza e genuinità mai scontata di un ragazzo di 21 anni.
Abbiamo particolarmente apprezzato oltre alle capacità tecniche, l’attitudine a mettersi a disposizione della squadra sposando appieno il progetto Pielle, contestualizzando sempre la propria voglia di emergere alle scelte dell’allenatore. Un unico obiettivo, la vittoria di squadra. Dovrà certamente lavorare per migliorarsi, gli obiettivi sono chiari... ed i margini e la voglia di emergere ci sono tutti. Non sappiamo ancora, cestisticamente parlando, se sarà un arrivederci oppure un addio, certo ci auguriamo che le strade in un prossimo futuro possano rincrociarsi, magari per centrare un obiettivo sfumato proprio nella finale di domenica scorsa.
A Livorno Luka, mi chiede di scriverlo, si è trovato benissimo, una splendida cittá ed il suo mare, una Società sempre presente, tanti amici e quella magica curva sud biancazzurra che per calore e colore lo ha impressionato, fatto sognare, sentire importante, sostenuto sempre.
Oggi Luka 21 enne in cerca di notorietà e gloria attraverso una palla a spicchi, dopo 10 mesi lontano dalla famiglia e da Belgrado, fa rientro a casa e come ci ha detto “finalmente, mi manca casa, sono felice”.
....Verso le 10.30 mi contatta, Fedex, così mi chiama, “ti prego fammi un favore...ho visto avete postato la foto dalla stazione di Livorno, puoi provare ad inibire dalla visualizzazione della pagina facebook temporaneamente babbo, non sa che torno a casa...voglio fargli una sorpresa”!!!
Sogna Luka e vola alto, un saluto da tutti noi e grazie di tutto!

Pielle Livorno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento