Nuovi arrivi per Centro Minibasket Valbisenzio Vaiano

Carlo Pasta... prima di andare avanti è doveroso fermarsi ancora una volta a sottilineare quanto Carlo in questa rinnovata esperienza a Vaiano ha dato a tutti, un lascito che sarà la pietra angolare sulla quale costruire un futuro importante, basato sul lavoro e sulle collaborazioni. Un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura pratese sapendo che il suo cuore è e rimarrà bianco azzurro. Un grosso in bocca al lupo anche al Nostro Tommaso Guerrini che ci lascia approdando meritatamente alla categoria superiore in quel di Quarrata, fieri di averlo avuto e di averlo aiutato a raggiungere un traguardo sportivo a lungo desiderato. Anche Paolo Faloci ci lascia per motivi lavorativi e familiari, ma sappiamo che ogni tanto passerà a trovarci, tanto l'Umbria è vicina. Il Nostro giovane Mattia Donati si prende una pausa invece per dedicarsi pienamente allo studio, lo aspettiamo appena sarà pronto.
Ma veniamo alle novità! La Nostra Società non è certo stata con le mani in mano, Alberto Vaiani si è dato degli obiettivi e non guardando in faccia nessuno li ha raggiunti! Diamo il benvenuto a:
Filippo Vannoni
Guardia proveniente dal vivaio pratese, il DOC, ha sempre giocato in Serie C ai Dragons, sposa la Nostra causa! Nonostante un agguerrita concorrenza da parte di tante società Filippo farà parte della Serie D guidata da Coach Vaiani!!!
Bonari Giacomo
Ala militante negli anni scorsi in categoria superiore (a Quarrata lo scorso anno) farà parte della Nostra Prima Squadra. Jack porterà grinta, tecnica esperienza, come ha già fatto nel torneo dei rioni vestendo la casacca Verde!
Coach Giacomo Novelli
Ultimo ma non certo per importanza!!! Giacomo non ha bisogno di presentazioni, allenatore professionista, ha guidato ogni categoria giovanile fattibile a tutti i livelli, portando i suoi ragazzi sempre a migliorarsi! Non poteva esserci un sostituto migliore a Carlo! Con coach Vaiani cercherà di far crescere il movimento giovanile, un grosso in bocca al lupo Coach!!!
Ps: continua ad ingrandirsi il Nostro staff!! Facciamo i Complimenti a Lorenzo Mannucci e Giulio Picchi che sono diventati ufficialmente Allievi Allenatori! Un orgoglio e un vanto per la Nostra Società, certi che i ragazzi si faranno valere in questa nuova veste!!!

Centro Minibasket Valbisenzio
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento