Nuovo arrivo al Consorzio Leonardo Servizi: Daniel Catalano

Arriva da Prato il nuovo rinforzo per coach Valerio e si chiama Daniel Catalano classe 98 ruolo guardia/ala piccola di 190 cm. Andiamo a rinforzare il reparto esterni con Daniel Catalano- ci racconta il Direttore Sportivo Marco Nannini - prodotto del vivaio pratese che nell'ultima stagione ha giocato nella promozione di Prato sfiorando la vittoria del campionato e giocando la stagione precedente in serie D a Campi Bisenzio dopo aver fatto un ottimo percorso nelle file delle giovanili pratesi. Daniel si troverà da under a fare un doppio salto di categoria - racconta il Ds- ma credo che lui stesso avesse voglia di cimentarsi in una realtà che gli permettesse di misurarsi più in alto. Ritroverà due amici come Pietro e Francesco i quali lo aiuteranno ad integrarsi sia nel gruppo che nelle difficoltà di un campionato tosto come la C Silver. Sono sicuro - continua il Ds- che riuscirà a ritagliarsi spazi importanti data la grinta e la voglia di mettersi a disposizione di coach Velerio, che ha manifestato fin dal primo momento . È un giocatore -conclude il Ds Nannini- completo che dovrà farsi valere in entrambi le parti del campo sia in quella offensiva che in quella difensiva e la sua energia sarà necessaria e fondamentale per dare un contributo a tutto il gruppo.
Ma conosciamo meglio Daniel
Ciao Daniel e benvenuto a Quarrata, raccontaci un po’ le tue sensazioni di questa nuova avventura
Ciao a tutti, fin dal primo contatto con Quarrata sono rimasto subito molto contento ed untusiasta. Ovviamente non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura mettendomi a disposizione del Coach e della squadra per riuscire a fare bene tutti insieme
Daniel arrivi da esperienze importanti a livello giovanile e un paio di campionati senior ma questa è la prima volta in un campionato in Serie C come ti senti e se sei contento di questa opportunità
Sono molto contento di questa opportunità e che Quarrata mi abbia chiamato in serie #CSilver , ho voglia di mettermi in gioco e cercare di fare bene sia a livello personale che di squadra. Siamo un ottimo gruppo e abbiamo le carte in regola per riuscire a fare un buon campionato. Ovviamente non abbiamo paura di nessuno! Colgo l’occasione per salutare la tifoseria che sicuramente ci seguirà e ci supporterà durante tutto il campionato! Forza Dany Basket!
BEN ARRIVATO DANIEL!!

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento