Leonardo Cannone ultimo arrivo in casa biancoblu!

Arriva al Palamelo in doppio tesseramento dal Pistoia Basket l'ultimo acquisto in casa mobiliera: si tratta di Leonardo Cannone classe 2001
Siamo molto contenti dell arrivo di Leonardo che arriva alla corte di Coach Beppe Valerio grazie alla collaborazione con il Pistoia Basket - ci racconta il Direttore Sportivo Marco Nannini - Leonardo è uno dei giovani più promettenti della under 18 pistoiese- continua il Ds Nannini- pratese, è arrivato qualche anno fa nelle file del Pistoia Basket ed ha disputato poco più di un mese fa, le finali nazionali Under 18 eccellenza con i colori bianco rossi dopo aver fatto parte anche nei vari anni passati delle rappresentative regionali di categoria della propria annata. È un giocatore duttile che può ricoprire molto bene più ruoli, sia come play ma può essere impiegato anche da esterno -conclude il Ds- sarà un annata per lui impegnativa visto il l'impiego anche con la Under 18 eccellenza (Dng) ma la voglia e la determinazione di Leonardo è stata tale da volersi già da questo anno cimentarsi anche con una categoria senior e noi siamo molto felici di averlo con noi in questo nuovo percorso Scambiamo due battute con Leonardo Ben arrivato Leonardo a Quarrata e benvenuto nel mondo dei senior prima di tutto descrivici quali sensazioni hai e se sei contento di questa nuova avventura? Ciao, sono contento dell’opportunità che mi stata offerta , inoltre sono molto emozionato per la nuova avventura che sto per affrontare nel mondo dei senior. Non vedo l’ora di iniziare e di entrare a far parte di questa famiglia. Conosco già alcuni giocatori quindi non sarà complicato per me ambientarmi. Prova a descriverti come giocatore e cosa ti aspetti da questa stagione? Posso giocare come play o guardia a seconda delle situazioni. In campo provo sempre a dare il mio massimo e so benissimo che dovrò mettermi in gioco per guadagnare minuti importanti. Farò il possibile per rendermi utile nella squadra e spero che insieme concluderemo al meglio la stagione.
BEN ARRIVATO LEONARDO!

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento