About

Breaking News

La Coppa Toscana proprio non porta fortuna al Vela che, di fronte a un gran bel pubblico, rimedia un'amara sconfitta. Amara perchè stasera i giocatori hanno fatto vedere un bel gioco creandoo parecchie belle conclusioni, segno che quello che manca a questa squadra è solo giocare insieme. La partenza è stata un po' rallentata con i bianconeri che subiscono un po' troppo la carica pisana (14-24) ma trascorsi i primi 10 minuti la situazione cambia con Ghiselli e Taucci che guidano i compagni recuperando gioco e possesso palla (33-39). Il rientro dagli spogliatoi vede i nostri mollare un po' nei primi minuti per poi rinvigorisi e ridurre il gap a - 2 a tre minuti dalla fine ma alcune disattenzioni in difesa permettono al CUS Pisa di aggiudicarsi la partita. Adesso concentriamoci, che inizia il campionato! A.S.D SC Vela Basket vs CUS Pisa 64-70 (14-24, 33-39, 48-61) A.S.D SC Vela Basket Lippi F. 10 - Ghiselli S. 27 - Taucci L. 8 - Baroni A. 9 - Lopes Siera F. 5 - Olivi L. 1 - Massei I. - Lollini S. 2 - Altilio O. 2 - Fratini N.

La Coppa Toscana proprio non porta fortuna al Vela che, di fronte a un gran bel pubblico, rimedia un'amara sconfitta.
Amara perchè stasera i giocatori hanno fatto vedere un bel gioco creandoo parecchie belle conclusioni, segno che quello che manca a questa squadra è solo giocare insieme. La partenza è stata un po' rallentata con i bianconeri che subiscono un po' troppo la carica pisana (14-24) ma trascorsi i primi 10 minuti la situazione cambia con Ghiselli e Taucci che guidano i compagni recuperando gioco e possesso palla (33-39). Il rientro dagli spogliatoi vede i nostri mollare un po' nei primi minuti per poi rinvigorisi e ridurre il gap a - 2 a tre minuti dalla fine ma alcune disattenzioni in difesa permettono al CUS Pisa di aggiudicarsi la partita. Adesso concentriamoci, che inizia il campionato!
A.S.D SC Vela Basket vs CUS Pisa 64-70 (14-24, 33-39, 48-61)
A.S.D SC Vela Basket Lippi F. 10 - Ghiselli S. 27 - Taucci L. 8 - Baroni A. 9 - Lopes Siera F. 5 - Olivi L. 1 - Massei I. - Lollini S. 2 - Altilio O. 2 - Fratini N.