Abc al debutto: adesso si fa sul serio

Domenica al via il campionato di C Gold con l’Abc Castelfiorentino che riceverà Agliana. Tutto pronto per il via ufficiale al campionato di serie C Gold 2018/2019. L’Abc Castelfiorentino di coach Paolo Betti è pronta dunque alla “prima” davanti al pubblico di casa e per l’occasione il PalaBetti sarà palcoscenico di una gara che ormai da anni rappresenta una sfida attesa e combattuta, quella contro la Pallacanestro Agliana, squadra che nelle ultime stagioni è sempre stata ai vertici della C Gold. I gialloblu sono reduci da un precampionato indubbiamente positivo che ha visto l’Abc approdare alla Final Four di Coppa Toscana e giocare alla pari contro due squadre di categoria superiore, la Virtus Siena e l’Etrusca San Miniato. Un precampionato che ha mostrato dunque una squadra in crescita, sia sotto il profilo tecnico che atletico, e che adesso è chiamata ad iniziare al meglio il cammino in questa nuova stagione. I ragazzi di Paolo Betti avranno davanti a sè un avversario che ha mancato per un soffio le Final Four di Coppa, andando ad un passo dal realizzare il colpaccio in casa di una delle corazzate della C Gold, il Pino Dragons: 59-52 per i fiorentini il finale della sfida dei quarti. Questo per capire che si tratterà di un match indubbiamente di cartello, che darà il via con il botto al nuovo campionato. Palla a due ore 18, arbitri Mariotti di Cascina, Luppichini di Viareggio. La società comunica inotre che anche per questa stagione sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per tutte le gare casalinghe del campionato di C Gold al costo di euro 50,00, e potrà essere sottoscritto o presso la Sede Abc in via Franciosini 5 oppure direttamente domenica al PalaBetti.
I prezzi per assistere alle gare del campionato di C Gold saranno invece i seguenti:
. BIGLIETTO INTERO: euro 5,00
. BIGLIETTO RIDOTTO: euro 2,00
. GRATUITO per tutti i tesserati Abc, Gialloblu, Basket Castelfiorentino che mostrino all’ingresso l’abbonamento SPECIALE OMAGGIO TESSERATI (ingresso ridotto per i genitori al seguito)

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento