Domenica Abc e Gialloblu di scena al PalaBetti

Domenica al PalaBetti Abc-Pielle e Gialloblu-Gea. Al via la collaborazione con Obiettivo Danza.
Sarà una domenica ricchissima quella cui il Palabetti farà da cornice.
Alle ore 18 l’Abc Solettificio Manetti riceverà la Pielle Livorno per la quarta giornata del campionato di C Gold. Un match di cartello contro una delle squadre più accreditate e con cui, nelle ultime due stagioni, sono sempre andate in scena sfide ad altissimo tasso di adrenalina. Se la formazione labronica arriverà a Castelfiorentino con l’obiettivo di riscattare immediatamente il passo falso in cui è incappata sette giorni fa in casa propria per mano di Agliana, l’Abc di coach Paolo Betti tornerà nel proprio fortino dopo la doppia trasferta di Altopascio e Legnaia con l’obiettivo di difendere la propria imbattibilità e con essa il primo posto in classifica, primo posto che attualmente condivide con Pino Dragons e Don Bosco Livorno. In questo secondo impegno casalingo stagionale è inoltre con immenso piacere che la società ufficializza la collaborazione con la scuola “Obiettivo Danza” le cui atlete, guidate dall’insegnante Francesca Mazzuoli, scenderanno in campo durante gli intervalli del match con diverse esibizioni. Si comunica inoltre che, fino a domenica compresa, sarà ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale al campionato di serie C Gold (al costo di 50,00 euro) e che, da domenica 28 ottobre, i prezzi dei biglietti per assistere alle gare casalinghe dell’Abc Castelfiorentino saranno i seguenti:
. biglietto intero 7,00 euro
. biglietto ridotto 3,00 euro
A seguire, alle ore 21, sarà invece la volta del Gialloblu Castelfiorentino che riceverà la capolista Gea Basketball per la quinta giornata del campionato di serie D. I ragazzi di Francesco Ferazzi, ancora in cerca del primo acuto stagionale, torneranno così davanti al pubblico di casa per tentare l’impresa e provare a fare lo sgambetto alla prima della classe.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento