Il Gialloblu si arrende alla capolista Gea

Un ultimo quarto surreale e il Gialloblu Castelfiorentino si arrende al Gea Basketball 58-82.
Peccato perchè stavolta il Gialloblu Castelfiorentino sembrava vicino all’impresa. O almeno questa era la sensazione fino al 30′. Poi un ultimo quarto a dir poco surreale e un parziale di 2-17 hanno completamente voltato l’inerzia di un match fino ad allora equilibrato e la capolista Gea Basketball ha espugnato il PalaBetti con un perentorio 58-82 nella quinta giornata del campionato di serie D. Progressi, dunque, per i ragazzi di Francesco Ferazzi che sul finale pagano però la stanchezza e cedono il passo ad una delle indiscusse big del girone. Ottimo l’approccio dei gialloblu: il primo parziale scorre via sui binari dell’equilibrio e al 10′ siamo in perfetta parità (17-17). Nel secondo quarto gli ospiti cercano l’allungo e lo trovano, andando all’intervallo lungo sul +11 (34-45). La formazione castellana, però, torna in campo nella ripresa con il giusto atteggiamento e resta al passo della capolista non permettendo al Gea di scappare (56-65 al 30′). Uno sforzo che i gialloblu pagano nel quarto finale quando viene completamente a mancare la benzina, così gli ospiti ringraziano, approfittano e scappano chiudendo sul 58-82. E per il Gialloblu è nuovamente rimandato l’appuntamento con il primo acuto stagionale.
GIALLOBLU CASTELFIORENTINO – GEA BASKETBALL 58-82
Parziali: 17-17, 34-45, 56-65, 58-82
Tabellino: Iserani 6, Buti 2, Lazzeri 17, Mugnaini, Mancini, Frangioni 5, Tavarez 13, Morandini ne, Cavini 13, Ciampolini, Chiarugi, Dragoni 2. All. Ferazzi. Ass. Corbinelli

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento