In salita la “prima” a Firenze per il Gialloblu

Il Gialloblu esce sconfitto dal parquet della Laurenziana per 75-48. Un approccio alla gara assolutamente da dimenticare condanna il Gialloblu Castelfiorentino alla sconfitta sul parquet della Laurenziana alla “prima” del campionato di serie D 2018/2019: 75-48 il punteggio finale, figlio principalmente di un primo quarto assolutamente surreale che poi la truppa castellana non riesce a raddrizzare nonostante i successivi tre parziali giocati alla pari con i fiorentini. Al via, infatti, i padroni di casa girano a mille, mentre i gialloblu si arrabattano a cercare il bandolo della matassa: ne consegue un break di 24-6 che di fatto indirizza già la sfida. A partire dalla seconda frazione Ferazzi anima i suoi che tornano in campo con un approccio completamente diverso: i gialloblu iniziano a giocare e il match prosegue sui binari dell’equilibrio. I padroni di casa però, dal canto loro, sanno amministrare il vantaggio accumulato e si così si va al riposo lungo sul 41-20. Nella ripresa la musica non cambia: la formazione castellana tiene il passo, si gioca punto a punto, ma il gap è troppo ampio per riuscire a colmarlo. Al 30′ il tabellone segna ancora 61-39, e l’ultimo quarto serve soltanto a fissare il punteggio. Sabato prossimo alle ore 21 debutto casalingo contro la Virtus Certaldo.
LAURENZIANA BASKET – GIALLOBLU CASTELFIORENTINO 75-48
Parziali: 24-6; 41-20 (17-14); 61-39 (20-19); 75-48 (14-9
Tabellino: Morandini, Mugnaini, Lazzeri 11, Dragoni 8, Iserani 11, Sollazzi 3, Tavarez 2, Chiarugi, Cavini 2, Turini 8, Talluri, Castellacci 3. All. Ferazzi. Ass. Corbinelli.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento