Inaugurazione del nuovo Fontevivo: tutta l'Etrusca si presenta ai suoi tifosi

Una bella occasione per vedere il restyling del Palazzetto, per conoscere i volti nuovi della società e applaudire tutti i protagonisti della stagione
È fissata per sabato 13 ottobre alle ore 16.00 la tradizionale presentazione delle squadre Etrusca e quest'anno la presentazione vedrà una doppia opportunità per i sostenitori della squadra: oltre alla possibilità di poter conoscere tutte le squadre che affronteranno i campionati in questa stagione, sarà anche una sorta di inaugurazione del Palazzetto Fontevivo, dopo i lavori di ristrutturazione di questa estate. Saranno infatti presenti tutte le autorità della città per questa inaugurazione, oltre ai rappresentanti locali della banca Credit Agricole, che ha sostenuto le spese per l'ammodernamento della struttura. Tutti i tifosi dell'Etrusca potranno conoscere tutte le squadre a partire dalla serie B , che ha già debuttato in campionato la settimana scorsa, con il successo sul campo di Siena, alla serie C femminile, prossima all'inizio del campionato. Verrà presentata la squadra della Pallacanestro San Miniato, che affronterà il campionato di Promozione, poi, a seguire, tutti i gruppi del settore giovanile e del minibasket, sia maschile che femminile. Una bella occasione per riempire il nuovo Fontevivo e conoscere tutti i protagonisti della stagione 2018/2019. Appuntamento a sabato 13 ottobre ore 16.00 a Fontevivo. Vi aspettiamo!!!!!

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento