LBL vs CASTELFRANCO FROGS

Quinta di campionato contro i Castelfranco Frogs, una bella luna piena per ispirare le giovani Pantere di Coach Nalin. Inizio subito sparato per i Frogs, corrono da matti e difendono bene, il primo quarto non ha storia: 13 a 21. Nel secondo sono i Biancorossi a chiudere bene in difesa, protagonisti di un recupero bellissimo fino al doppio tecnico di Coach Nalin: il primo per proteste, il secondo ancora per proteste. I nostri ragazzi però non si arrendono guidati ora dal “Cecco” proiettato in una realtà virtuale dall’ Under 13 alla serie D. Il tempo si chiude in rimonta con la tripla di Morello da quasi metà campo per il 30 a 33 finale. Nel terzo quarto - sarà la vicinanza con i “ comics” lucchesi, sarà la passione del Coach “Cecco” per il mondo fantasy e fumettistico - ecco che spunta un “SUPERMorello” in versione Marvel: immarcabile, imprendibile ma soprattutto introvabile per i poveri Castelfranchesi che se lo vedono spuntare da ogni donde, in ogni azione, in ogni parte del campo. Ma è la prova corale ad essere spettacolare nella frazione, con Poli che apre la rincorsa con due triple consecutive e Morello a siglare da subito il sorpasso e tutta la squadra che continua a correre e macinare gioco scavando un solco di 12 punti a favore, fino al 52 a 40. Gli avversari tentano una reazione nell’ultima frazione ma vengono ben contenuti, bella serata, bella luna, bella Libertas!
Libertas Basket Lucca vs Castelfranco Frogs 65 - 58 (13-21, 17-13, 22-7, 13-18)
Tabellino Libertas Basket Lucca: Gianni G. n.e., Mattei 1, Berti 5, Poli 10, Morello 17, Guidi, Cecconi 10, Giovannetti 13, Pieri n.e., Losco n.e., Romano 9.

Libertas Basket Lucca
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento