Pallacanestro Calenzano vs Firenze 2 Basket 79-53

I parziali 20-15 13-10 17-14 29-12
Il Firenze 2 si smarrisce negli spazi limitati del Palemascagni e disputa la peggior partita della stagione. Complici anche gli arbitri, i ragazzi di Visani si trovano a subire la fisicità degli avversari non sempre proposta in modo regolamentare. Forse ancora traumatizzati dall'immeritata sconfitta rimediata in casa con la Sestese i nostri ragazzi stentano a proporsi e le manovre offensive paiono molto condizionate da un campo piccolo in cui si trovano in difficoltà anche nelle rimesse sia dal fondo che laterali. Un impalpabile Firenze 2,dunque che, data la giovane età, necessita di verifiche e che di partita in partita dovrà acquisire quella maturità utile a garantire in campo un miglior rendimento, compattandosi come gruppo.
I tabellini: Cini, Pasquali 12, Marinai 1, Parnasi 14, Pelacchi 9, Tempesti 2, Farolfi, Bargi 8, Geppetti, Giovacchini 2, Ceccarelli 1, Papini 2.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento