Pronto riscatto della TECNOIL u18 Gold con la Polisportiva Galli

POL. A. GALLI BASKET-TECNOIL SCUOLA BASKET AREZZO 42/86
(12/18;19/37;26/67)
TECNOIL SBA: Baracchi 7, Calzini 10, Fascetto 4, Gilardoni 14, Giommetti 7, Castellucci 4, Nica, Pratesi 8, Rossi G. 10, Vannini 22, Golubovic. AIl. Delia
Arriva subito un successo per la TECNOIL u18 Gold che, dopo la sconfitta all'esordio con Empoli, si riscatta andando a vincere, e convincere, sul campo di San Giovanni V.no della Pol. A. Galli. Primo quarto equilibrato anche se sono i ragazzi di coach Delia a prendere progressivamente le redini del gioco in mano e a chiudere la frazione avanti per 18 a 12. Nel secondo periodo la difesa amaranto sale notevolmente di intensità e per i padroni di casa fare canestro diventa davvero complicato, saranno solo 7 i punti segnati nel parziale dai locali. Al suono della sirena per la pausa lunga il punteggio segna, a dimostrazione della buona prova fornita, un eloquente 37 a 19 per gli SBA. La ripresa del match trova una TECNOIL ancora più determinata e decisa a chiudere definitivamente la contesa in proprio favore. Il terzo quarto vede gli amaranto abbinare all'efficacia difensiva già mostrata in precedenza un'ottima vena offensiva che, con una frazione da 30 punti messi a referto, al 30° minuto di gioco fa parlare molto chiaro il tabellone con il risultato di 67 a 26 per i ragazzi di coach Delia. L'ultimo quarto vede frenare un po' gli SBA ed il gioco ritrovare così maggior equilibrio, ma comunque gli amaranto portano a casa anche questo parziale per 19 a 16. Giunge così la prima vittoria in campionato per 86 a 42, ma soprattutto arriva un'ottima prestazione che lascia ben sperare per il proseguo della stagione.
Prossimo impegno martedì 30 novembre, al palasport ESTRA con palla a due alle 19.30, contro Gialloblu Castelfiorentino.

Ufficio Stampa SBA Arezzo
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento