SERIE C SILVER: Colle Basket - OTI Galli Terranuova 64-56

Opaca prestazione per i nostri ragazzi che a Colle cadono 65-56 al termine di una partita davvero poco entusiasmante. Primo quarto equilibrato anche se il ritmo non è dei migliori. Nel secondo quarto i biancorossi smarriscono la via del canestro; Colle non ne approfitta fino in fondo e chiude avanti 13 all’intervallo. Nella ripresa il ritmo diventa ancora più blando con tantissimi errori per entrambe le squadre. Terranuova riesce a rientrare due volte fino al -4 ma manca l’aggancio tirando con pessime percentuali. Negli ultimi minuti Colle è più precisa ai liberi mentre i nostri ragazzi non riescono a segnare. Purtroppo i ragazzi di Baggiani pagano una prestazione non all’altezza ed il fatto di essersi fatti trascinare nel caos dal pubblico di casa che per tutto il match ha usato fischietti e tamburi per deconcentrare i nostri.
OTI GALLI TERRANUOVA: Rath 25, Capponi 4, Bruschi, Camerini 4, Iacomoni, Mascherini M. 9, Baglioni 3, Mascherini J. 3, Gueye n.e., Baldi 6, Falcioni 1, Bartoli 1. All. Baggiani

US Terranuova Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento