6a Giornata girone di andata S.Stefano Campi 70- 62 Pasticceria Barbera Teamnova L&S

Arriva la quarta sconfitta in campionato per i ragazzi in totalblack che però disputano una signora gara contro gli imbattuti avversari. La partita è stata avvincente e dura, lottata e tirata per ogni possesso durante tutti i 40 minuti di gioco. Non c’è mai stato un vantaggio netto da parte di nessuna delle due squadre, solamente nell’ultimo quarto degli errori di attenzione da parte dei Lastrigiani hanno permesso un vantaggio alla squadra di casa che poi ha portato alla vittoria finale. I ragazzi di coach Mazzuca stanno dimostrando (prima di tutto a loro stessi)che questa è la strada giusta e che solamente con tanto lavoro in settimana le soddisfazioni arriveranno.
Ps: bentornato Jack!
Tabellini: Cosi 9, Bozzo, Mori 16, Paccati 1, Laureano, Buricchi 16, Benfenati 14, Mei 4, Massai M. 2, Pizzamano. Coach: Mazzuca Accompagnatore : Bandini Parziali: 11-14; 25- 24; 42-39.

L&S Basket TeamNova
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento