ASD LIBERO Basket – ASD MONTEMURLO: 69-75 (21-18, 38-40, 53-57)

Ancora una sconfitta per Libero basket, subita in casa contro la formazione di Montemurlo che prosegue così il suo cammino in campionato a punteggio pieno. I senesi avevano iniziato la gara nel migliore dei modi portandosi in vantaggio grazie a rapide transizioni che consentivano facili realizzazioni da sotto canestro. Gli ospiti hanno però saputo lentamente rimontare fino ad andare al riposo in vantaggio di due punti. Alla ripresa delle ostilità i padroni di casa si sono trovati ad attaccare una difesa più rocciosa e le percentuali al tiro sono calate, al contrario di quelle degli ospiti che hanno avuto ottime medie specie nel tiro dalla lunga distanza. Il match è comunque rimasto alla portata dei giocatori di coach Farnetani fino alla fine ma i senesi nelle battute conclusive della gara non hanno messo in campo la solita grinta, permettendo ai pratesi di aggiudicarsi la posta in palio.
ASD Libero Basket: Mandarà 3, Savelli 17, Zani 2, Nepi 7, Bigliazzi 8, Ferrini, Ruberto 20, Stanghellini 3, Passaponti 2, Paggetti 1, Burroni M., Grandi 6. All.re: Farnetani

Libero Basket Siena
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento