...Bene ma non benissimo...

Si conclude la seconda trasferta stagionale con una sconfitta per i ragazzi di coach Mazzuca. Il PalaRodari al completo si dimostra un campo ostico per i cestisti di Lastra che durano fatica a trovare la via del canestro. Ma una buona difesa permette di lasciare basso il punteggio dei padroni di casa. Alla pausa lunga il punteggio è di 21 a 16. Il terzo quarto invece inizia bene con i ragazzi in total black che spingono subito forte e trovano la via del canestro con Mori, Massai T. e Buricchi che però non bastano perché il penultimo tempino si conclude con un punteggio di 30 a 40. Nell'ultimo quarto viene effettuata una avvincente ma lenta rimonta (5 punti segnati dagli avversari) che porta a 12 secondi dalla fine il punteggio in parità. Purtroppo una palla persa permette un contropiede da parte degli avversari che segnano vincendo la partita sulla sirena.
Punteggio finale: ASD ScandicciBasket Futura automazioni 47- 45 ASD L&S TeamnovaBasket Pasticceria Barbera.
Tabellini: Brunetti 2, Cosi 3, Bozzo, Mori 6, Paccati 5, Laureano, Buricchi 16, Benfenati 4, Mei, Massai T. 9, Martini, Massai M. Coach: Mazzuca Assistente: Bandini
Parziali 11-7; 21-16; 40-30.

L&S Basket TeamNova
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento