BNV Juve Pontedera vs Latina basket 79 - 88

1q 20 - 18 2q 35 - 47 3q 58 - 63
BNV Juve Pontedera Pugliesi 4, Puccioni 3, Belli, Lucchesi 17, Cascone 4, Barsotti 9, Martini 21, Giacché 19, Pellegrini, Manfredi, Sigilli 2. Coach Pillastrini
Primo quarto finito in equilibrio tra le due formazioni (20-18). Nel secondo periodo i ragazzi JP faticano ad attaccare subendo in fase difensiva ,sotto canestro chiudendo il secondo quarto in ritardo di 12 punti. Al rientro in campo i ns ragazzi alzano il ritmo in difesa riuscendo, così, a recuperare molti palloni finalizzando in lay up, chiudendo il terzo periodo appena sotto di 5 punti. Purtroppo le energie negli ultimi 10 minuti iniziano a calare e non riuscendo a replicare quel che di buon si era visto difensivamente nel quarto precedente lasciando così la vittoria ai laziali, per i ragazzi di coach Pillastrini una prova comunque di carattere che fa ben sperare per il futuro Prossimo appuntamento lunedì 26 fuori casa ore 20,30 vs Eurobasket Roma.

Juve Pontedera
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento