About

Breaking News

Cerri nuovo coach dell'Unione

La Società comunica che il nuovo coach della squadra di Serie C Silver è il livornese Fabrizio CERRI, la Società dopo ricerche e trattative con diversi allenatori liberi da impegni, ha fatto ricadere la sua scelta su Fabrizio, coach conosciuto in tutto il comprensorio, persona di umano spessore che per le sue caratteristiche, oltre alla guida della prima squadra, può far parte anche del progetto piò ampio dell'Unione Sportiva Livorno Basket, iniziato nell'estate 2016, conosciuto come LEONI AMARANTO con gli amici e tecnici Eugenio Carella (vicepresidente CD), Andrea Falleni (consigliere CD responsabile settore Minibasket e della Preparazione Fisica), Riccardo Tedeschi (consigliere CD — Direttore Tecnico settore Giovanile e Minibasket), David Baggiani (consigliere CD — Coadiutore Direzione Tecnica settore Giovanile e Minibasket), Francesco Vullo (consigliere CD — Responsabile Settore Sperimentale di Continuità Giovanile ed Over) conosciuto come U.S. BORGOROSSO.
Il progetto complessivo, oggi al terzo anno sportivo sta dando ottimi risultati sia numerici che tecnici e che trova in questa nuova acquisizione tecnica ulteriori motivazioni di ampliamento. La Società ringrazia quanti gli hanno permesso di avere tempo per le decisioni . prendere, in primis i Coach Vullo Francesco e Riccardo Tedeschi, peraltro con ottimi risultati di crescita tecnica e di gruppo, che adesso torneranno a tempo pieno ai loro incarichi originari per il proseguo del Progetto Amaranto, Coach Vullo continuerà ad essere vicino alla squadra come secondo allenatore.
Un ringraziamento particolare a tutta la squadra ed ai suoi effettivi: Veterani e Nuovi Giovani che con la professionalità espressa, anche in questo periodo, hanno dimostrato attaccamento ai colori sociali ed alla Società tutta.
Come persona e come Presidente non posso che essere soddisfatto dell'ottimo rapporto sempre avuto con i propri Allenatori, Dirigenti, Tecnici ed Atleti e del quale la Società fa un proprio vanto.

US Livorno Basket