Chiesina Vs Cecina 76/81

DON CARLOS: Salani 2 Martunas 6 Bulleri 9 Rivi 12 Crippa Ne Santacroce 6 Bagnoli 8 Parrini 9 Puccinelli 15 Lepori 9 Iozzelli 0 Bettarini 0. 
CECINA: Bianco 18 Fratto 0 Giannetti 5 Nencioni 0 Cini 0 Deri 6 Barontini 20 Filhai 8 Bini 0 Elmi 8 Petroni Ne Bruci 16. 
Usciamo sconfitti e delusi da una gara che si era messa sui binari giusti sin da subito i 16/10 a fine 1Q ma è stata solo un'illusione perché Cecina con Bruci e Bianco in evidenza ha ribaltato il vantaggio nel 2Q chiudendolo 36 pari. Ad inizio 3Q Puccinelli ed il miglior Lepori della stagione riescono a darci un lieve margine finché Barontini un esterno del 99 non decide di "marcare" la partita 11 punti in un amen sino al 58/56 del fine quarto. La gara prosegue in sostanziale equilibrio ed un canestro da sotto di Rivi a 4.12 concede il nostro ultimo massimo vantaggio nel periodo 74/70 prima di un parziale negativo di 11 a 2 che ci taglia le gambe e da al Cecina la meritata vittoria. Ma cosa è successo dopo il canestro di Rivi? Prima Barontini in entrata e poi Bianco da 3 a 3.08 dal termine danno il vantaggio a Cecina 75/74 poi Bulleri perde palla e Filhai a 2.41 realizza, noi forziamo da 3 con Puccinelli e Bagnoli ma non troviamo il canestro fino ai 44" quando Puccinelli ruba palla a metà campo e segna in solitudine riaccendendo le speranze 76/77, a 44" palla Cecina ma Rivi a 28" intercetta il passaggio al lungo Filhai e ci mette nella condizione ottimale di avere palla in mano per un tiro allo scadere dei 24" e lasciare spiccioli di secondi agli avversari con ancora 2 falli da spendere prima fi andare in bonus, ma nel basket la sorpresa è sempre dietro l'angolo, infatti a 15" Bulleri fa doppio palleggio e nel cercare di prendere la palla commette fallo su Elmi il quale poi nel prosieguo dell'azione impatta sulla mano di Bagnoli, un contatto che gli arbitri giudicano intenzionale e quindi il 3/4 del play cecinese chiude la disputa.

DINELLI DINO
Chiesina Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento