About

Breaking News

Dany Basket espugna Carrara

Torna con un’importante vittoria per 67-89 il Dany Basket Quarrata dalla trasferta di Carrara sponda Audax.
E dire che coach Valerio si presentava alla gara senza Vannoni ancora in via di recupero per un infortunio alla caviglia e Ganguzza bloccato alla schiena in settimana ma recuperava per l’esordio stagionale Bargiacchi. Pronti-via Carrara prova a dettare i ritmi della gara e Quarrata rimane in scia grazie a Toppo e Vettori che fanno la voce grossa sotto canestro con il primo quarto si chiude in perfetta paritĂ  sul 20-20. Ma il vero capolavoro Bracali e compagni lo piazzano nella seconda frazione infliggendo un parziale mortifero di 33-9 ai padroni di casa grazie ad un super Bargiacchi che insieme ad un Catalano devastante colpiscono dalla lunga distanza ben supportati da Tesi e ancora Vettori sotto canestro così che i mobilieri vanno al riposo di metĂ  gara sul 29-53. Alla ripresa della partita l’Audax prova il tutto per tutto aumentando la pressione e cambiando piĂą volte difesa ma, nonostante il tentativo di recupero, Quarrata risponde bene con Bargiacchi che chiude il quarto sul punteggio di 53-70. Nell’ultima frazione non diminuisce l’intensitĂ  dei padroni di casa ma Toppo (21 punti con 14 rimbalzi e 5 assist), con un’altra prova monstre, insieme a Biagi si carica la squadra sulle spalle in attacco e con un grande Brunetti in difesa conducono il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori a un’importante vittoria 67-89. Prestazione corale importante per i ragazzi di coach Valerio su un campo difficile e contro una squadra ostica da affrontare.
Adesso ci sarĂ  da svuotare l’infermeria per la partita di domenica 11 novembre alle ore 18 quando al Palamelo arriverĂ  US Livorno.
Tabellino: Biagi 12, Toppo 21, Guerrini 2, Tesi 5, Catalano 15, Bargiacchi 15, Cannone 5, Vettori 15, Bracali, Brunetti. All. Valerio.