DLF Firenze Basket - Freccia Azzurra 78-50 (26-10, 37-19; 58-37, 78-50)

TABELLINO: Badalamenti 9, Cosmi 3, Cassola, Lenzi 13, Carcasci 4, Bonechi 8, Satti 4, Pergola 10, Ciacci 1, Rotella 16, Ahmetovic 6, Bindi 4. All. Poggi, Indennitate
Grande vittoria per la Promozione che domenica surclassa Freccia Azzurra nel classico derby di categoria. I nostri ragazzi partono col piglio giusto in difesa, costringono gli avversari ad andare fuori ritmo e a perdere tantissimi palloni. I nostri guidati da Lenzi e Rotella (11 per lui nel solo I periodo) cominciano a creare un solco tra noi e gli ospiti che con la zona provano a metterci i bastoni tra le ruote, senza però riuscirci. Dopo un primo periodo debordante, Freccia riesce ad abbassare il ritmo, ma le trame offensive dei nostri ragazzi costringono gli ospiti a lasciare spazi liberi in area. Anche il secondo periodo è a nostro appannaggio, +18 a metà partita. Nel rientro dagli spogliatoi rispondiamo colpo su colpo ai canestri degli ospiti, ma un parziale di 6-0 riavvicina Freccia a -14. Fortunatamente la reazione non manca, i canestri di Pergola, Ahmetovic e Badalamenti da 3 punti ci consentono di chiudere con un ampio margine la terza frazione. Nel l quarto periodo controlliamo senza patemi il risultato rendendolo ancora più rotondo! Ottima prova per i bianco blu che dimostrano una volta di più che la strada intrapresa è quella giusta!
Prossimo appuntamento Sabato 10 Novembre alle 20:30 a Chiusi contro Umana SPA San Giobbe

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento