Gialloblu ancora ko in casa del Galli

Gialloblu Castelfiorentino sconfitto a San Giovanni dal Galli per 82-68.
Prosegue la striscia negativa del Gialloblu Castelfiorentino che nella sesta giornata del campionato di serie D esce sconfitto dal parquet del Galli Basket per 82-68 e rinvia nuovamente l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. Altra gara tutt’altro che semplice per i ragazzi di Francesco Ferazzi che hanno peccato soprattutto in fase difensiva, come dimostrano gli 82 punti subiti, e a cui non sono bastate le ottime prestazioni di Dragoni e Turini nel pitturato. Un inizio di rincorsa fa presagire che anche stavolta il match sarà tutto in salita: i padroni di casa spingono subito il piede sull’acceleratore e, anche se la formazione castellana riesce a restare in scia, chiudono il primo quarto sul 17-9. Una forbice che però si allarga nella seconda frazione con il break locale che decide gran parte della sfida: 29-13 il parziale, che vale il +24 al riposo lungo (46-22). Un divario difficile da colmare, anche se Dragoni e compagni ci provano al rientro dagli spogliatoi. I padroni di casa, però, sono bravi ad amministrare e al 30′ il tabellone segna ancora 67-43. Nell’ultima frazione i gialloblu rosicchiano qualche punto, ma il Galli è in pieno controllo e la rimonta castellana si ferma a -14.
GALLI BASKET – GIALLBLU CASTELFIORENTINO 82-68
Parziali: 17-9; 46-22 (29-13); 67-43 (21-21); 82-68 (15-25)
Tabellino: Iserani 9, Meoni, Buti, Lazzeri 13, Mancini, Frangioni 5, Sollazzi, Tavarez 7, Cavini 2, Turini 16, Dragoni 16. All. Ferazzi. Ass. Corbinelli.
Arbitri: Benassai di Arezzo, Indrizzi di Sinalunga.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento