About

Breaking News

Lella Pistoia, primo squillo dell’Under 20: San Vincenzo finisce al tappeto

I giovani allenati da coach Alessandro Piperno non danno scampo a San Vincenzo: per il Lella Pistoia, bene soprattutto Addisu, autore di 21 punti, e Maccione
Le belle notizie per il Lella Pistoia non si limitano alla Prima Squadra. Dopo la sconfitta all’esordio in campionato a Chiesina, l’Under 20 biancoblù si sblocca in casa contro San Vincenzo. I ragazzi allenati da coach Alessandro Piperno si impongono per 58 a 41 grazie a un’ottima prova di squadra. Brilla in particolar modo Addisu, autore di 21 punti. Il numero 6 locale trascina i compagni sin dalle battute iniziali, ben coadiuvato da un positivo Maccione. Il vantaggio dei biancoblù cresce costantemente: dal +7 del 10′ si passa al +13 con cui la squadra di Piperno va al riposo. Nella ripresa la musica non cambia, con la solita coppia Addisu-Maccione a fare la differenza in attacco.
LELLA PISTOIA – SAN VINCENZO 58 – 41 (16-9; 31-18; 48-30)
Ecco di seguito il roster dei giovani del Lella Pistoia: Pastore, Rettori, Addisu, Zandò, Vanni, Lombardi, Colligiani, Maccione, Curato, Dellamassa, Rastelli, Sansone, Coppola.