Lella Pistoia, turno infrasettimanale a Viareggio

I ragazzi di coach Piperno tornano in campo per la settima giornata. «Andiamo a giocare in casa di una squadra che ancora non ha vinto, quindi loro saranno davvero motivati», il commento dell’allenatore del Lella Pistoia Turno infrasettimanale nel campionato di Serie D 2018/19. Neanche il tempo di godersi il successo – il primo interno – su Calcinaia, che per il Lella Pistoia è tempo di fare rotta verso Viareggio per la settima giornata. Domani sera – mercoledì 7 novembre – i biancoblù scenderanno in campo alle ore 21 contro una formazione, quella del Vela, retrocessa dalla C Silver, ma che non ha avuto un impatto positivo in questo torneo. Viareggio è infatti ultima in classifica a quota zero punti: un’insidia in più a detta di coach Alessandro Piperno. «Andiamo a giocare in casa di una squadra che ancora non ha vinto, quindi loro saranno davvero motivati. Non sarà per niente facile contro dei ragazzi giovani e che corrono – il pensiero dell’allenatore del Lella Pistoia – Dopo la bella prestazione di sabato dobbiamo restare concentrati, scalando un gradino alla volta. Siamo sulla strada giusta, ma servirà tanto lavoro e tanto sacrificio da qui alla fine del campionato».
Di seguito ricordiamo la classifica del girone B:
Donoratico 12; Valdera, Valdicornia 10; Bottegone, Rossoblù Junior, Shoemakers Monsummano, Fides Livorno 8: Lucca, Cus Pisa, Calcinaia 6; Chiesina, Lella Pistoia 4; Cecina, Castelfranco Frogs 2; Bellaria Pontedera, Vela Viareggio 0

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento