Libero Basket Siena vittorioso in trasferta

Basket RIFREDI 2000 - ASD LIBERO BASKET SIENA: 50-67
(10-18, 23-36, 40-52)
Ancora un successo per Libero basket, che dopo la sconfitta casalinga contro Santo Stefano riassapora il sapore della vittoria contro il basket Rifredi 2000. Tutto facile per i senesi che hanno condotto la gara fin dal fischio iniziale chiudendo il primo quarto in vantaggio di otto punti e lasciando agli avversari il difficile compito di rimontare. I giocatori di coach Farnetani hanno continuato a macinare gioco c imponendo il proprio ritmo sia in attacco che in difesa e con la partita che ha preso decisamente la direzione di Siena mentre i padroni di casa si sono dovuti accontentare della vittoria parziale nel terzo tempino (17-16). Impegno ben più difficile quello che attende i senesi mercoledì 14 novembre tra le mura amiche del PalaOrlandi (inizio ore 20,45) contro i primi in classifica di Montemurlo.
ASD LIBERO BASKET: Mandarà 2, Savelli 4, Stanzione, Zani 2, Bigliazzi 18, Ferrini 6, Ruberto 18, Stanghellini, Passaponti 4, Paggetti, Burroni M. 3, Grandi 9. All.re: S. Farnetani.

Libero Basket Siena
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento