Netta vittoria per la Dispensa di Campagna Donoratico

Dispensa di Campagna Donoratico - Vela Basket Viareggio: 90-63
(31-11; 57-30; 78-48)
Dispensa di Campagna Donoratico: Bartolini ne, Fagiolini, Storti 11, Bottoni, Manetti 7, Spinelli 8, Guidotti 16, Biagioni 6, Pistillo 16, Batistini 8, Creatini, Partigiani 18. All. Parcesepe, vice Gucci.
Donoratico - Partita senza storia quella andata in scena al PalaEuropa. Donoratico schianta subito il match e percorre i quaranta minuti in scioltezza, distribuendo equamente il minutaggio e tenendo Bartolini a riposo (assente Spilotro nelle fila ospiti). Ad indirizzare i conti ci pensavano subito le bombe di Storti, Manetti e Pistillo (12/23 da tre alla fine per i gialloblu), lasciando ad un attivissimo Gianluca Guidotti (16 e 7, nella foto) il controllo dei tabelloni. Ottime cose arrivavano poi dal 2001 Alejandro Batistini (8 punti e 6 rimbalzi in '22) e da Alberto Biagioni (2/2 da tre e tanta difesa), ma a dominare il pitturato era soprattutto un grandissimo Damiano Partigiani: 18 punti e 9 rimbalzi in '20 alla fine per il lungo classe '98, 13 nel solo secondo quarto per scavare il solco della sicurezza. Nella seconda metà i ragazzi di Colombi provavano a reagire trascinati da Gatti e da Ghiselli, ma la forbice non tornava mai sotto i 20 punti e la partita si chiudeva senza patemi. Donoratico mantiene così la propria imbattibilità e si porta a sei vittorie consecutive. Adesso un giorno di riposo prima di ricominciare la settimana e buttare occhi e mente ad un doppio appuntamento di fuoco: mercoledì sera, ore 21, a Valdera; sabato, ore 18.30, in casa contro Monsummano. Forza ragazzi! Avanti così!

Basket Donroatico
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento