Paolo NESI Tappezzerie Poggibonsi - Firenze 2 77-57 (14-14; 45-29; 56-42)

Bellachioma 5, Meucci 4, Mostacci 6, Palmieri 8, Testi, Vallerani 3, Bini 13, Lotti 3, Falossi 14, Moroni 6, Maestrini 10, Rumachella 5.
Tornano alla vittoria i leoni, l'aria di casa fa bene. Finalmente tornati ad un andamento di stagione a ritmi consoni (1 gara a settimana) i padroni di casa conquistano due punti fondamentali in questo momento di stagione dove è imprescindibile togliersi dalle spalle l'etichetta dei lavori in corso e dove continuano ad accumularsi fastidiosi infortuni (oltre ai soliti noti Manetti e Rovini si aggiunge Golini infortunato nella gara con Campi). Firenze 2 è brava ad approfittare di un approccio poco attento difensivamente e a chiudere il primo quarto sul 14 pari, nel secondo però i ritmi si alzano e la difesa di Poggibonsi si fa sentire, in luce il giovane, classe 2000, Maestrini che in un quarto da 31 punti complessivi partecipa con 9 punti (10 a fine gara) conditi dalle 3 triple di Falossi (14 alla fine), Meucci (uscito per infortunio ad inizio 3o quarto) e Moroni per il 45-29 del riposo lungo. Gli ospiti rientrano in campo con voglia di riaprire la gara, ma nonostante i padroni di casa calino un po', le distanze restano pressoché invariate ed il 4o quarto non dà nessun sussulto per quanto riguarda il punteggio finale. Bene Falossi 14 e Bini 13 oltre alla bella prova di Maestrini.

ASD Poggibonsi Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento