SBL Altopascio, netta sconfitta a Firenze (71-43)

BALONCESTO FIRENZE 71
SBL ALTOPASCIO 43
(16-11; 32-24; 55-38; 71-43)
Arbitro: Canistro
SBL: Menicucci 5, Sutera E. 4, Sutera G. 5, Salvioni 6, Guidi 3, Belluomini, Lanzarini 4, Giusti 10, Favilla 6, Braccini, Buonaguidi. All De Santi
Il debutto in campionato lontano dal Palabox non é stato di quelli da ricordare per la SBL Altopascio. Il Baloncesto, squadra indubbiamente di altra caratura, si é imposto nettamente sulle ragazze di De Santi. Se i 43 punti messi a segno dalle altopascesi possono anche rientrare in un range medio/basso per il basket femminile sono i 71 subiti a rappresentare un fatto fatto abbastanza inedito. A livello generale in primis, ma soprattutto in relazione alla "garra" che in genere mettono in campo Salvioni e compagne. Sarà stato forse che dopo un primo quarto quasi equilibrato (16-11) ed un intervallo lungo con le rosablu ancora in gara (32-24), la terza frazione ha invece allargato ancor più il gap tra le due squadre (55-38). Ultimi 10 minuti e, pronti via, divario oltre i 20 punti con conseguente trasformazione del match in "garbage time" iper-anticipato. Pazienza, il bello dello sport é che dopo pochi giorni c'é sempre un'altra occasione. Sabato prossimo arriva al Palabox un'altro team dai quartieri alti. Il Quartiere 5, appunto, Firenze. Altro giro, altro match, altre emozioni.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento