Sconfitta di un punto per la Libertas Lucca

Sesta di campionato per la nostra Libertas, si esce dal caos dei Comics per andare ad affrontare i Rossoblu a Montecatini. Un inizio un po’ sconvolgente, saranno i comics, sarà il completino “pop art” degli avversari, siamo un po’ disorientati, il ritorno dal bagno del nostro Presidentissimo è un po’ traumatico, la lettura un po’ incredula del tabellone dice 15 a 1. Al sesto del primo quarto riappare fortunatamente “SUPERMorello” che guida la squadra ad uno spettacolare parziale di 4 a 20 fino al vantaggio di metà del secondo quarto. Il momento favorevole segnato dal bel gioco continua con gli avversari in confusione a commettere molti falli ingenui. Si arriva all’ultimo quarto con le Pantere di Coach Nalin avanti di 4 punti, con i Rossoblu che arrivano presto in Bonus, inesperienza ed emotività ci fanno annullare da subito il vantaggio del bonus favorevole, la partita continua con un bel testa a testa con due giovani squadre che corrono veloci e si affrontano gagliardamente a viso aperto fino all’ultimo secondo, ancora un po’ di emozione nel finale ci fa sbagliare facili occasioni e possessi decisivi, il maggior sangue freddo e una tripla finale di Paolini, immarcabile per i nostri nell’ultimo quarto, decide la partita.
Rossoblù Junior Montecatini vs Libertas Basket Lucca 67 - 66 (18-15, 11-14, 13-17, 25-20)
Tabellini Libertas Basket Lucca: Gianni G. n.e., Pilastro n.e., Gianni M., Mattei n.e., Berti 4, Poli 9, Morello 14, Guidi 10, Cecconi 16, Giovannetti 1, Losco n.e., Romano 12.

Libertas Basket Lucca
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento