Sestese vs Biancoverde 62-58

Per la nona giornata del campionato di serie D sesto gioca in casa contro il biancoverde...riprende il campionato della sestese dopo la gara rinviata a Certaldo, e sesto continua la sua striscia positiva di vittorie giocando la partita a tratti perfetta con ottime giocate in attacco è una super difesa, che costringe coah Sferruzza a cambiare diversi situazioni di gioco sia in attacco che in difesa. La partita inizia con ritmi subito altissimi a condurre il gioco sestese ci pensa Ciro Conte(13p)con due bombe consecutive e due recuperi portando subito al massimo vantaggio la sestese. Coach Sferruzza si affida alla zona e prova a ridurre lo svantaggio accumulato del primo tempo. Coach Iacopini forte del recupero della squadra ospite chiama minuto per sistemare alcune situazioni in difesa, le troppe palle perse cominciano a pesare sulla partita e biancoverde e brava a tornare in partita. Sesto però è brava a non disunirsi è con una bomba di Lanzini e Ferraro si riporta avanti sul +10. Nell’ultimo quarto è sempre la zona a mettere difficoltà la squadra di Iacopini che però e brava a far girare la palla e trovare con continuità Salvadori che realizza canestri dall’angolo. Sesto vince una partita importante che la proietta in zone alte della classifica dando a tutto l’ambiente sestese una buona dose di fiducia per le prossime gare.
TABELLINI: Ferraro 7, Fabiani 3, Sabatini ne, Sennati ne, Salvadori 9, Mannocci 2, Baggiani 9, Lanzini 10, piccitto, Conte 13, Boschi 5, Sarti 4.

Basket Sestese
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento