Under 18 Gold, vittoria interna per il Vela Viareggio

Buona prova dei ragazzi del Vela che, tra le mura amiche del PalaZappelli, riescono a fermare una Pall. Agliana che ha lottato fino alla fine. La partita è stata molto dura ed ha messo alla prova entrambe le difese, soprattutto nel terzo quarto. La prima parte della partita i bianconeri sono partiti subito forte, riuscendo a fermare il tempo su un promettente 21-10. Ma Agliana, giustamente, non ci sta ed al rientro aumenta la pressione impendendo, o quasi, alla squadra di casa, di realizzare. Il Vela resta comunque in vantaggio. (29-26). Nel terzo quarto, come già accenntato, le difese devono serrare maggiormente i ranghi anche se i neroverdi riescono ad allungare un pochino di più di noi. (33-37). Nel quarto ed ultima frazione di gioco i viareggini entrano in campo con tutta la carica che hanno e colpo su colpo, soprattutto grazie al gioco di squadra, si portano a casa i due punti in palio.
A.S.D. SC Vela Basket vs Pall. Agliana 2000 50-46 (21-10, 29-26, 33-37)
A.S.D. SC Vela Basket Berti G. 4 - Flurio F. 6 - Bertuccelli T. 13 - Bo G. 11 - Lopes Siera F. 8 - Simonelli E. 1 - Tomei L. 6 - Gemignani G. 1 - Ricci S. - Veronesi T. - Guiducci A. - Lollini S.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento